Pamela Prati denuncia la D’Urso: chiesto aiuto a una famosa conduttrice
Pamela Prati è tornata in tv come protagonista della prima puntata di Belve e ha annunciato la causa con Barbara D’Urso e Mediaset: le parole della nota showgirl
Quando di mezzo c’è Pamela Prati non accadono mai cose banali. La famosa showgirl, protagonista della prima edizione del GF Vip e icona della tv e del cinema italiano, è stata intervistata nel corso della prima puntata della trasmissione di Rai2 Belve da Francesca Fagnani. Nel corso dell’intervista Pamela Prati, tra una rivelazione e l’altra, ha ammesso di essere in causa con Mediaset e Barbara D’Urso per la controversa questione Mark Caltagirone: “Chi non ci passa non può capire. Sono stata un business mediatico, sono in causa con Mediaset e con Barbara d’Urso. Ha divulgato molte cose sulla mia vita mi ha dato della truffatrice, è un reato” – ha tuonato la showgirl – . In qualche modo la ballerina ed ex volto noto del Bagaglino si è sentita minacciata, come da lei stessa dichiarato: “Sono stata minacciata da un sistema, ma non posso andare oltre” .
Una situazione dunque molto delicata per la quale Pamela Prati ha chiesto una mano speciale, quella della famosa conduttrice di Canale Cinque Maria De Filippi. Parlando a Belve da Francesca Fagnani, la Prati ha ammesso: “Ho scritto una lettera a Maria De Filippi di darmi una mano, le ho anche mandato dei fiori, ma non mi ha mai risposto”. Chissà invece che dopo aver letto queste dichiarazioni la presentatrice e moglie di Maurizio Costanzo non decida di rispondere a Pamela Prati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.