Oscar, tutti pazzi per Brad Pitt anche Youn Yuh-Jung

L’attore ha conquistato la scena anche se per poco

Brad Pitt era uno dei quindici (sì avete letto bene) conduttori scelti per la serata degli Oscar 2021, spostata di qualche settimana a causa della pandemia.

L’attore che non era in lizza per la vittoria, ma ha comunque preso parte alla rassegna che da due anni non ha più un conduttore fisso ma ha scelto la formula della staffetta. Quest’anno, a parte qualche eccezione sono stati scelti attori e protagonisti del mondo del cinema che hanno vinto riconoscimenti o sono stati candidati alla vittoria.

Pitt è riuscito a conquistare il pubblico social e non solo. L’attore scelto dopo aver vinto lo scorso anno per “Once Upon a Time…in Hollywood” ha premiato la collega coreana Youn Yuh-Jung (miglior attrice non protagonista per il suolo nella pellicola “Minari”, che esce oggi in Italia nelle sale).

Leggi anche: Oscar 2021: chi sono i quindici conduttori della rassegna

La Yuh-Jung si è dimostrata essere la sua prima fan e si è infatti chiesta dove fosse stato per tutto il tempo (facendo ridere la platea) e poi ha esclamato: “Sig. Brad Pitt, finalmente. Piacere di conoscerla!” 

Tantissimi i commenti social di chi apprezza l’eterno fascino di Pitt che per ora è stato anche al centro delle polemiche a causa della difficile causa di divorzio con Angelina Jolie ma che si è ripreso, almeno per una sera, una piccola rivincita.

L’attore a 57 anni non ha perso, nonostante tutte le polemiche il suo fascino.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto