Oscar, il retroscena su Will Smith: non ha voluto lasciare la cerimonia

Dopo lo schiaffo l’Academy aveva intimato all’attore di lasciare la cerimonia

Continua a destare scalpore la vicenda degli Oscar 2022 e il gesto di Will Smith che sopraffatto quasi da un raptus di follia ha colpito Chris Rock con un pugno.

Dopo il gesto dell’attore, l’Academy, stando a quanto riferisce grazie a una nota aveva chiesto all’attore di lasciare il teatro.

Will Smith però, come noto si è rifiutato ed è rimasto in sala. È stata così avviata ora una azione disciplinare a carico della star.

Will Smith, le parole dell’Academy

Vogliamo chiarire che gli è stato chiesto di uscire e che lui ha rifiutato, ma ammettiamo che avremmo dovuto trattare la situazione diversamente”.

Queste le parole del comitato organizzatore degli Oscar.

Stando a “Deadline Hollywood”, sarebbe stato Will Packer, produttore dello show a chiedere non si sa bene se a Will Smith o al suo staff di lasciare il teatro di Los Angeles.

Intanto sono state date due settimane di tempo a Will Smith per replicare alle accuse. La prossima riunione del board, è prevista per il 18 aprile.

Potrebbe essere quella l’occasione per discutere di azioni disciplinari: si parla di sospensione o l’espulsione dall’organizzazione.

La notizia arriva dopo le parole di Chris Rock e dopo le scuse su Instagram di Smith.

“Il mio comportamento agli Academy Awards di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile. Le battute su di me fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni di salute di Jada era troppo per me da sopportare e ho reagito emotivamente”.

Leggi anche:  Oscar 2022, arriva la versione di Chris Rock: le sue parole

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto