Oriana Marzoli, l’ex fidanzato rompe il silenzio e si sbilancia sulla gieffina | Le dichiarazioni
Oriana Marzoli, parla l’ex fidanzato Luca Daffrè: l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi si sbilancia sulla concorrente
Oriana Marzoli poche settimane fa ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip per prendere parte come concorrente ufficiale della settima edizione. La Marzoli nel corso della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia sta già conquistando il cuore degli italiani e di alcuni coinquilini. Oriana infatti negli ultimi giorni è sempre più vicina ad Antonino Spinalbese, i due gieffini si mostrano sempre più uniti e complici.
Leggi anche –> domenica in gli ospiti e le anticipazioni di domenica 20 novembre
Le parole dell’ex fidanzato: ecco cosa è emerso
Luca Daffrè, ex naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi è stato intervistato da Fanpage.it dove ha avuto modo di parlare della sua ex fidanzata Oriana. Daffrè racconta: “È iniziato tutto da Instagram, con uno scambio di messaggi. C’è stata sin da subito una bella intesa, ma abbiamo avuto poco tempo per conoscerci. Lei era a Madrid, è venuta un paio di volte a Milano. Io per lavoro non riuscivo mai a raggiungerla. Devo dire che era iniziata bene, ma è durata poco. Lei è partita subito in quarta, non me la sono sentita di continuare”.
La storia d’amore tra i due si è conclusa poco prima dell’ingresso di Oriana al GFVip: “Tra l’altro non lo sapevo neanche, non mi aveva mai parlato del GFVip. Mi aveva detto che era in Italia per vedere una sua manager. Non so dirti il motivo, può anche essere che lo abbiano deciso all’ultimo”.
Daffrè inoltre aggiunge: “Ho pensato che il GF Vip fosse proprio nel suo contesto, i reality sono il suo habitat naturale. In più non ti nego di essermi sentito un po’ preso in giro. Mi è venuto il dubbio che abbia provato a legarsi appositamente ad un ragazzo italiano”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.