Oriana lancia la provocazione a Sonia Bruganelli nella casa del GF Vip

Ancora guerra a distanza tra Oriana Marzoli e Sonia Bruganelli: la modella provoca la moglie di Bonolis in vista della puntata

La faida tra Oriana Marzoli e Sonia Bruganelli si infittisce e si aggiunge di un nuovo capitolo. Dopo le tensioni della puntata di lunedì scorso del GF Vip, la modella venezuelana ha lanciato una rumorosa frecciata a indirizzo della moglie di Paolo Bonolis. Tutto è nato nelle scorse ore, dopo che Luca Onestini ha collocato la povera Nikita nella casella friendzone. Quella che sembrava una storia d’amore ormai pronta a sbocciare si è tramutata in una tranvata sulla testa della Pelizon, ora vogliosa di proseguire il cammino nel reality in modo diverso: “Io adesso non sto pensando a niente di più. Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente“ -ha confidato alla showgirl sudamericana -.

LEGGI ANCHE: ORIANA MARZOLI NEL POST PUNTATA ATTACCA LA BRUGANELLI: “MA VAFFA”

E la stessa Oriana, che ha provato a consolare la modella originaria di Trieste, si è poi detta curiosa di sapere cosa ne pensa la Bruganelli su questa storia naufragata ancora prima di nascere: “Io voglio sentire Sonia la prossima puntata, vi giuro che lo dirò. Dov’è la telecamera? Voglio saper quello che pensi davvero nella prossima puntata. Visto che neanche si sono baciati. Voglio vedere cosa pensi di una donna che piange per quattro giorni! Grazie“. E conoscendola, difficilmente Sonia si tirerà indietro e nel corso della puntata di lunedì potremmo vederne delle belle tra le due, pronte a un nuovo scambio di vedute. Oriana aveva attaccato l’opinionista del Grande Fratello Vip, che ha ammesso di nutrire dubbi sugli atteggiamenti adottati da Oriana nella Casa: “Sai che c’è con te? Come donna, mamma mia, non so cosa pensare di te. Dovresti metterti nei panni di un’altra donna. E non mi chiamare tesoro! Senti, non ti voglio nemmeno ascoltare, non mi va”. E la tensione ora è pronta a crescere ulteriormente dopo l’ultima provocazione della Marzoli.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto