Nikita Pelizon parla del rapporto e della malattia della madre: ecco cosa ha svelato
Nikita Pelizon parla del rapporto e della malattia di sua madre madre: ecco cosa è emerso dalle parole della gieffina
Nikita Pelizon è entrata nella Casa più spiata d’Italia come concorrente ufficiale nella settima edizione del Grande Fratello Vip. Da diverse settimane la gieffina in diretta e in Casa sta raccontando ai coinquilini e telespettatori lati inediti del suo passato e di alcuni episodi difficili affrontati nella sua vita.
Leggi anche –>totti e noemi non si nascondono piu scattano i baci in pubblico
Le parole della gieffina: ecco cosa è emerso
La gieffina Nikita ha raccontato di essere stata battuta fuori casa dai suoi genitori a 18 anni poichè non accettavano il suo lavoro. Nikita in cucina racconta a Luca e George del rapporto con sua madre e rivela:
“Mia mamma non amava cucinare, quindi cucinava solamente quando c’era mio padre a pranzo o a cena. Quando lui non c’era e cioè molto spesso, lei mi veniva a prendere a scuola, se si ricordava, e con due tramezzini presi al supermercato andavamo al parco giochi a mangiare sugli scivoli i tramezzini, o andavamo a casa, prendeva due wurstel di quelli confezionati non li scaldava, li metteva sul piatto, senape, ketchup e si mangiava quello”.
Nikita questo pomeriggio in giardino con Carolina Marconi e Daniele Dal Moro si è confidata racconta il suo rapporto con i genitori e non solo. “Tua mamma è stata operata per un tumore alla tiroide?” chiede Carolina,
La gieffina inoltre si è sbilanciata anche sulla malattia che ha colpito la sua mamma: “Si, non so se stava in ospedale o erano i mesi in cui andava ad Udine e faceva la chemio perchè tornava, perchè mi ricordo solo quando tornava […] Lei poi è ingrassata un sacco, ma proprio un sacco, era una palla perchè doveva prendere il cortisone come l’ha gonfiata”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.