Nikita Pelizon, momento di sconforto al GF Vip: con chi si è consolata
Prime difficoltà anche per Nikita Pelizon nella casa del GF Vip: la modella si è consolata tra le braccia di un coinquilino
E’ passata poco più di una settimana dall’inizio del GF Vip e già iniziano a farsi sentire le prime nostalgie. Un po’ tutti gli inquilini del loft di Cinecittà si sono ritrovati a fare i conti con momenti di sconforto e questa mattina è toccato a Nikita Pelizon. La bella modella nata a Triste, nota per il suo ruolo da tentatrice in una vecchia edizione di Temptation Island, questa mattina è stata vittima di un momento piuttosto complicato, travolta dai ricordi e dalla nostalgia, fase dalla quale tutti i gieffini prima o poi sono costretti a passare. Un po’ come accaduto anche ad Amaurys Perez nelle scorse ore, che non ha negato il suo malessere dovuto alla nostalgia di casa.
LEGGI ANCHE: GINEVRA LAMBORGHINI E WILMA GOICH SI CONFRONTANO: ELETTRA ANCORA PROTAGONISTA AL GF VIP
Nikita questa mattina mentre era in cucina e alle prese con il triste momento, ha contato sull’appoggio di Luca Salatino, che si sta dimostrando molto aperto e disponibile nei confronti di tutti i compagni di gioco, senza distinzioni. I due si sono uniti in un abbraccio consolatorio, con la Pelizon che è riuscita a trovare un po’ di tranquillità utile per proseguire la lunga giornata che la attende nella casa, con l’orologio che scorre sempre piuttosto lentamente. E nessuno può comprenderla come Salatino, il primo concorrente a fare i conti con qualche turbolenza in questo avvio di GF Vip 7. E siamo solamente all’inizio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.