Nikita Pelizon e il pensiero su Elenoire Ferruzzi: “Resto della mia opinione”

La modella Nikita Pelizon non cambia opinione su Elenoire Ferruzzi dopo i battibecchi accaduti in puntata: le sue parole

La tensione tra Nikita Pelizon ed Elenoire Ferruzzi nella casa del GF Vip è ancora palpabile. La modella e showgirl dopo la puntata del reality condotto da Signorini andata in onda ieri sera si è espressa sulla compagna di gioco, parlando nel giardino di casa con alcuni coinquilini, come Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis. Nikita ha ricordato i primi giorni nella casa interagendo con loro, riportando a galla un presunto interesse di Daniele Dal Moro nei proprio confronti: “I primi giorni mi veniva dietro come fa un ragazzo al quale interessi. Lui mi seguiva nei miei movimenti”. Possibile dunque che i vari attacchi di Elenoire siano nati anche da una gelosia ritornante. “Elenoire ha detto che desidera essere amata, ma da chi? Come desidera l’amore, come lo vuole? Di che tipo? Non puoi attaccare appena uno apre bocca? Se lei è diversa non è una scusante per attaccare e costruire una possibile relazione. Resto della mia opinione”.

LEGGI ANCHE: GIAELE DE DONÀ, IL CONSIGLIO DI GIULIA SALEMI SU ANTONINO

A prendere la parola è stato poi De Pisis, che ha provato a spiegarsi: “Lei è diversa, è differente il suo mondo anche per via di quello che ha vissuto. In qualche modo lei si affeziona e avendo queste carenze affettive vuole dare tutta se stessa”. Nikita ha rivelato come i legami stretti nella casa abbiano fatto scattare la gelosia di Elenoire: “Io ho fatto amicizia con Luca e Daniele e a lei ha dato fastidio, questo perché sono tutte persone per le quali lei nutre interesse, ma non è che me li vado a limonare, tra l’altro conosco anche Soraia”. Parti che dunque sembrano ancora distanti e trovare un punto in comune pare utopia, almeno per il momento. Poi il GF ha insegnato che tutti i tipi di rapporto possono cambiare, quello tra Nikita ed Elenoire potrebbe non far eccezione.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto