Miriana Trevisan si espone sul gieffino Marco Bellavia: “Il GFVip è anche questo” (FOTO)
Miriana Trevisan si espone sul concorrente del GFVip7 Marco Bellavia: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina
Miriana Trevisan lo scorso anno ha partecipato come concorrente nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’amata showgirl per sei mesi è riuscita a realizzare un brillante ed indimenticabile percorso conquistando il cuore e l’affetto di milioni di italiani. La Trevisan dopo il reality show ha girato l’Italia per incontrare tutti i suoi fan che continuano a sostenerla e supportarla in ogni avventura.
Leggi anche –> grande fratello vip marco bellavia abbandona il reality show la reazione dei concorrenti
Le parole dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso
Nelle ultime ore l’ex gieffina Miriana Trevisan è tornata dai suoi fan sui social per mostrare supporto e sostegno al gieffino Marco Bellavia. Dall’inizio del reality show il gieffino è stato criticato per i suoi atteggiamenti e modi di comunicare. L’ex gieffina Miriana attraverso una stories Instagram si è esposta nei riguardi del concorrente dichiarando:
“Un miliardo di persone nel mondo, soffre di un disturbo mentale e più di un decesso su 100 è dovuto a un suicidio. I dati del World Mental Health dell’Organizzazione Mondiale della Sanità parlano molto chiaro, è un argomento sempre più vivo in quest’epoca. Milioni di persone guardano programmi televisivi come il grande fratello, che diventano un mezzo di sensibilizzazione per molti temi come HIV, tumori, bulimia e anche depressione ect”,
La Trevisan inoltre aggiunge: “Il Gfvip è anche questo, non è una gara di recitazione, ballo e canto (forse per alcuni), ma anche di umanità e temi intimi. Il proprio dolore non va lanciato addosso agli altri, ma va trasformato. Elaborato dove e quando si vuole. Ghettizzazione e bullismo è ciò che ci rende disumani”. L’ex gieffina conclude: “Anche Marco ha diritto di fare il viaggio. Le aggressioni verbali sono il vero segno di squilibrio. Vi abbraccio Miriana. #gfvip #iostoconmarco #marcobellavia”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.