L’ex star di Gossip Girl era una delle ospiti d’onore con il marito
È andato in scena nella notte l’edizione 2022 del Met Gala. Tra gli ospiti d’onore Blake Lively e il marito Ryan Reynolds, una delle coppie più apprezzate di Hollywood.
La scena è stata tutta per l’ex attrice di Gossip Girl, una delle poche, va ammesso a tema. Il tema scelto quest’anno per l’evento più glamour di New York era infatti “The Gilded Age”.
Ovvero l’eta d’oro americana. Blake Lively, sempre sorridente e raffinata si è presentata con un abito stretto in vita e con tanto di strascico.
Non solo, la star ha stupito con il cambio di colore del vestito, ispirato alla Statua della Libertà. Il marito e attore Ryan Reynolds indossava un completo di Ralph Lauren.
Blake Lively e quel paragone con Serena Van Der Woodsen
Tutti gli occhi erano però su Blake Lively il cui vestito era firmato da Atelier Versace. A completare il look guanti fino al gomito e gioielli ideati da Lorraine Schwartz.
I lunghi capelli biondi erano sciolti e in testa, indossava, un diadema che l’ha resa ancora più elegante.
Il nome di Blake Lively è subito entrato in tendenza tra le vip presenti è infatti quella che ha accolto più consensi.
Molti hanno anche notato come il suo look e il suo portamento ricordassero a pieno il personaggio che ha interpretato per anni in Gossip Girl, ovvero Serena Van Der Woodsen.
Leggi anche: Met Gala 2022, cresce la curiosità: tema e tutto quello da sapere
Blake dijo que se inspiro en el Empire State y en la EDLL, nuestra Serena Van Der Woodsen haciendo presente pic.twitter.com/6gSQu9kFwd
— Gossip Girl (@gg_scene) May 3, 2022
perché io purtroppo da serena van der woodsen posso aspettarmi solo vestiti iconici pic.twitter.com/UMGm3IgHA8
— lore; iris (@dlibyhlorena) May 3, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.