Mara Venier, dopo la brutta caduta dietro le quinte di Domenica In, ha rassicurato i fan con un post. Ecco come sta
Ieri pomeriggio durante il nuovo appuntamento con Domenica In su Rai Uno, la conduttrice Mara Venier nel backstage del programma è caduta durante la pausa pubblicitaria che gli ha causato una distorsione al piede ed un bernoccolo sopra il sopracciglio destro. Mara stava intervistando Memo Remigi, quando rientrando in studio con il ghiaccio sul piede e sulla fronte, ha spiegato cos’è accaduto pochi attimi prima dietro le quinte. La Venier ha raggiunto Pierpaolo Pretelli col quale conduce il gioco “Pronto, chi canta?”. La conduttrice ha invitato il giovane a proseguire la trasmissione, infatti sembrava molto intenzionata a mollare.
Leggi anche –> soleil sorge con nuove battute taglienti pizzica due gieffini video
Mara Venier rientrando in studio dalla pubblicità ha affermato:
Sono caduta e voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia. Va tutto bene! Ho preso una botta al piedi, ho preso una storta, sono caduta di faccia con gli occhiali. Andiamo avanti col programma […]
Dopo il grande spavento non c’è stato nessun cambio di programma, anzi Mara ha affrontato come sempre in maniera eccellente l’imprevisto ed ha proseguito con il supporto Pierpaolo Pretelli, concludendo l’intervista al cantante Memo. Inaspettatamente ha annunciato: “Io non mollo. Mi devono abbattere”.
Infine la conduttrice ha chiuso il programma in anticipo. In queste ultime ore invece ha mostrato i segni della caduta attraverso uno scatto postato sul suo profilo Instagram ed inoltre ha aggiunto come didascalia: “Grazie a tutti per i messaggi….poteva andare peggio….sto bene”. Tornerà domenica con “Domenica In” con un nuovo appuntamento ricco di sorprese.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.