Manuel Bortuzzo scrive un biglietto a Lulù. Il messaggio spiazza i fan
Manuel Bortuzzo nel giorno del Ringraziamento ha scritto un biglietto a Lulù. Il contenuto ha spiazzato i fan, ecco perchè
Manuel Bortuzzo ha scritto un biglietto ironico a Lulù Selassié nel giorno del Ringraziamento. Nella casa del Grande Fratello Vip stanno accadendo inaspettate cose. Non solo nuovi scontri ma anche nuovi chiarimenti e gesti inaspettati. In questi ultimi giorni, la giovane princess ha chiesto di poter affrontare un nuovo confronto con il giovane dopo l’ennesimo distacco. Manuel con tutta onestà ha espresso il suo punto di vista senza illudere la giovane che sogna e spera di poter vivere con lui una vera e propria storia d’amore.
In queste ultime ore durante il consueto Game Night, nel giorno del Ringraziamento, i VIP attraverso dei bigliettini hanno rivelato per chi sono grati e per chi, invece, non lo sono nella Casa in questa nuova edizione. Ogni concorrente ha espresso la sua opinione rivelando la motivazione. La gieffina Manila Nazzaro ha estratto il bigliettino scritto dal nuotatore nei confronti della principessa. Tutti i gieffini si aspettavano un messaggio di ringraziamento dopo averli visti nuovamente vicini in queste ultime settimane tra abbracci e dolcezze.
Leggi anche –> rosalinda cannavo festeggia un giorno speciale ecco la sorpresa di andrea zenga foto
Manuel Bortuzzo ha riservato per Lulù un messaggio piuttosto ironico. Manuel ha scritto: “Grazie a Lulù per tutte le volte che mi ha chiesto l’Iqs (riferendosi alle sigarette elettroniche) e non me l’ha restituito”. Sul web però i fan sono rimasti spiazzati dalla frase ironica scritta dal giovane. Tra gli utenti qualcuno ha scritto: “Questa volta hai esagerato”, e chi invece “c’era davvero bisogno di questo?”. Cosa accadrà questa sera nella ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip? Tra Manuel e Lulù ci sarà un nuovo chiarimento?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.