Manuel Bortuzzo e Lulù, l’ex gieffina si esprime sulla rottura

Torna a parlare Maria Monsè, che è intervenuta sulla storia finita tra i due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

La nota opinionista e due volte ex concorrente del GF Vip Maria Monsè ha rotto il silenzio sulla questione Bortuzzo-Lulù. I suoi due ex coinquilini nella casa più spiata d’Italia, come noto da tempo si sono lasciati e la siciliana si è voluta esprimere sui due giovani nel corso di un intervento a Radio Radio nella trasmissione Non succederà più: Ricordo che ero in treno, stavo tornando dalla festa di compleanno di Delia ed ho ricevuto questa notizia che era stata appena pubblicata dai miei amici. Io ero stata una di quelle che l’avevano detto sin dall’inizio quanto i tempi erano ancora non sospetti. Ero stata estremamente sbilanciata, esprimendo il mio concetto, la mia questione di verità che io spesso insisto nel voler sottolineare” – il pensiero dell’ex gieffina che ha dunque ammesso di aver nutrito dubbi sulla coppia fin dal principio – .

LEGGI ANCHE: IGNAZIO MOSER E LA DANZA SPECIALE DI CECILIA: “SIAMO MESSI COSÌ”

La Monsè ha poi ricordato il pre-relazione tra il nuotatore e la principessa: “Io ricordo che Manuel diceva che voleva stare da solo, aveva bisogno di libertà, Lulù si avvicinava e lui correva dall’altra parte, poi improvvisamente questa situazione fra di loro non c’è stata più. Anche per questo motivo fin dall’inizio ho detto che questa storia non mi sembrava che potesse durare tantissimo”. Secondo la opinionista dunque le pressioni di Lucrezia avrebbero fatto crollare Bortuzzo: “Diciamo che è stato un modo di insistere, lei ce l’ha messa tutta affinché questa storia  decollasse”. Infine un pensiero sulla purezza di Manuel: “Nella casa avevo un ottimo rapporto con lui; è sempre stato carino e cortese con me. Lui è un ragazzo che come dal di fuori ha colpito tutti quanti”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto