Manila Nazzaro, l’infelice frase rilasciata da Alessandro: interviene Lorenzo Amoruso (VIDEO)
Alessandro Basciano e l’infelice frase rilasciata nei confronti di Manila Nazzaro. Sui social interviene il compagno Lorenzo Amoruso
Nelle ultime ore in Casa Manila Nazzaro, è stata nuovamente tirata in ballo in un nuovo confronto tra Lulù Selassié e Alessandro Basciano. Manila evidentemente nelle ultime ore chiacchierando con la giovane princess ha notato che i quattro maschi Alex Belli, Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi e Manuel Bortuzzo col quale hanno iniziato l’avventura lo scorso 13 settembre, hanno abbandonato il reality show negli ultimi mesi. Dentro la Casa i quattri gieffini rappresentavano un punto di riferimento per le donne della Casa.
Leggi anche –> domenica in speciale sanremo anticipazioni domenica 6 febbraio
Il pensiero di Manila riportato da Lulù
Lulù Selassié nelle ultime ore si è recata in cucina dove si trovavano la gieffina Sophie Codegoni e il fidanzato Alessandro Basciano. Lulù ha riportato ai due coinquilini il dolce pensiero della Nazzaro. La princess ha affermato: “Comunque come ha detto oggi Manila, diciamo i quattro uomini che a parte voi etc, i quattro uomini diciamo che tutte noi vediamo come punti di riferimento sono andati tutti e quattro via: Alex, Aldo, Gianmaria e Manuel. Vero Sophie?”. Alessandro Basciano ascolta e parole della princess, non trovandosi d’accordo col pensiero di Manila aggiunge: “Quello che dice Manila lascia il tempo che trova visto che è un pò bandiera”.
L’intervento via social di Lorenzo Amoruso
Lorenzo Amoruso, compagno della gieffina Manila Nazzaro nelle sue stories Instagram ha riportato il video del dialogo tra Lulù e Alessandro e soprattutto l’infelice frase rilasciato dal giovane gieffino Basciano nei confronti di Manila. Amoruso ha aggiunto come didascalia:
“Basciano non sarai mai un uomo di riferimento perchè i tuoi modi descrivono chi sei…”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.