L’ultimo traguardo di Harry Styles: vince anche i Brit Awards 2021

È stato premiato come miglior singolo

Si sono svolti a Londra i Brit Awards 2021 aperti da una suggestiva esibizione dei Coldplay che hanno intonato il loro nuovo singolo “Higher Power” da una chiatta sul Tamigi.

Tutta l’attenzione è stata però, ancora una volta per Harry Styles, unico artista di sesso maschile a imporsi nelle categorie miste vincendo il premio come miglior singolo per “Watermelon Sugar“.

La star ha incantato tutti anche per il suo look: un abito retrò anni ’70 by Gucci andando in sfilata meno di un mese fa e disegnato da Harry Lamperà.

Leggi anche: Harry Styles si veste da Sirenetta: l’attore aveva rifiutato un ruolo nel live action

Pantaloni con ampi risvolti, stampa in stile carta da parati con eleganti scarpe da ginnastica bianche e una borsa marrone con un manico in bambù.

Intanto il cantante è attualmente impegnato con le riprese di “My Policeman” film diretto da Michael Grandage, attore britannico e regista di “Genius”.

Nel cast, oltre l’ex One Direction, anche Emma Corrin nota per il suo ruolo di Diana nella serie “The Crown”.

I due sono stati paparazzati impegnati con le riprese sulle spiagge di Brighton (UK): le riprese sono iniziate ad aprile 2021 ma non si hanno news sulla data d’uscita.

La star ha anche terminato da poco le riprese di un altro film dove lo vedremo presto Don’t Worry Darling“, diretto da Olivia Wilde con cui, secondo molti sarebbe nata una love story.

Recentemente, con un lungo post Instagram la produttrice ha avuto belle parole propria per l’attore.

«È difficile trovare attori che riconoscano perché potrebbe valere la pena consentire a una donna di tenere i riflettori. Prendi Harry Styles, il nostro “Jack”. Non solo ha apprezzato l’opportunità di consentire alla brillante Florence Pugh di essere al centro della scena nei panni della nostra “Alice”, ma ha messo in ogni scena uno sfumato senso di umanità”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto