Luca Salatino e Charlie Gnocchi, tra confronti e confessioni

Luca Salatino e Charlie Gnocchi, tra confronti e confessioni: ecco le parole dei due gieffini 

Luca Salatino e Charlie Gnocchi sono tornati a confrontarsi riguardo alcune dinamiche accadute in Casa. I due gieffini proseguono a gonfie vele la loro avventura nella Casa più spiata d’Italia, tra alti e bassi, confronti e scontri, Luca e Charlie hanno instaurato un bel legame.

Leggi anche –> giaele de dona antonella commenta il suo atteggiamento la reazione della gieffina

La confessione dei due gieffini: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore in camera da letto Luca e Charlie hanno avuto una lunga chiacchierata in merito agli ultimi avvenimenti accaduti in Casa e non solo. Il concorrente Charlie Gnocchi ringrazia il giovane dopo aver ricevuto un prezioso insegnamento. Il concorrente Luca dichiara: “Credo che non è giusto non sbagliare, è giusto sbagliare ma saper riconoscere lo sbaglio che hai fatto. Ma non faccio una colpa all’altra persona se le scuse non le accetta. Una volta me la sarei presa male, con Attilio non ho tutto questo grande legame, mi dispiace ma non ci sto male. Quando litigo con te ci sto male”.

“È perché abbiamo una bella amicizia” afferma Charlie. Inoltre il concorrente aggiunge: “Ieri mi hai dato un’altra lezione, la lezione che mi hai dato è la lezione del cuore. Se c’è la volontà di conoscersi superi certe asperità, ti incazzi se uno come te alza la voce”.
Inaspettatamente Luca ha rivelato cosa pensasse prima del suo ingresso al GF riguardo Charlie. Salatino dichiara: “A me prima che entravo, non sapevo che ci stava te, mi stavi pure un po’ sul ca*** perché uno ti conosce come artista, non ti conosce come persona”, “Ci sta” conclude Charlie. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto