Luca Onestini e Nikita sempre più vicini al GF Vip: bacio in arrivo?
Il ritorno al GF Vip di Luca Onestini ha riacceso la macchina dei sentimenti di Nikita Pelizon
I giorni passati lontani l’uno dall’altra si sono rivelati utilissimi. Nikita Pelizon e Luca Onestini sono sempre più vicini tra di loro e questa mattina hanno dato segnali molto importanti dal giardino del GF Vip. Onestini, rientrato nelle scorse ore in casa dopo la positività al Covid-19, ha riabbracciato Nikita, con la quale aveva iniziato a flirtare proprio poco prima di risultare positivo al tampone. E oggi i due si sono mostrati più complici che mai, giocando e scherzando nel giardino del loft di Cinecittà. Sguardi intriganti, provocanti e un rapporto sempre più intimo tra Luca e la Pelizon che lasciano presagire ad un possibile bacio in arrivo.
LEGGI ANCHE: CRISTIANO MALGIOGLIO ANNUNCIA: “A MI CASA ES TU CASA OSPITERÒ ANASTACIA”
Nel corso del momento trascorso insieme questa mattina, Nikita è tornata a chiedere al modello ed ex tronista come siano andate le cose con Ivana Mrazova, modella ed ex fidanzata di Onestini conosciuta proprio all’interno della Casa. E ancora una volta Luca ha speso parole importanti, di rispetto e stima nei confronti della super modella ceca: “Ci siamo lasciati dopo la pandemia, le cose si erano complicate e abbiamo fatto fatica anche a vederci, da Milano non si poteva uscire” – ha ricordato Luca che ogni volta che è tornato a parlare di Ivana ha sempre mostrato un enorme rispetto – . Ma la complicità tra Onestini e la modella originaria di Trieste, nonostante c’è chi sostenga che tra i due modelli non sia del tutto finita, è sempre più palpabile e ormai manca solo il tanto atteso bacio, più vicino che mai ora che Onestini ha fatto ritorno nella Casa del Grande Fratello Vip.
Dite quello che volete ma Onestini è l’anima del GF, appena è tornato sono tutti più vivaci, giocosi e divertenti. Scherza sempre senza offendere nessuno come invece fa tavassi #onestini #gfvip
— LaMeg (@MegiRabija) November 24, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.