La Siae avrebbe reso noto, involontariamente, l’identità dell’artista
Chi è Liberato? Nessuno, se non pochi sanno davvero chi sia l’artista napoletano che non si è mai fatto vedere in viso in pubblico.
Volto coperto, cappuccio della felpa e Liberato non ha mai svelato il suo vero nome nonostante continui rumor.
Rumor tornati insistenti nelle ultime ore. Dietro Liberato si celerebbe Gennaro Nocerino, celebre produttore e cantante napoletano.
I fan hanno infatti notato come la Siae, sul proprio sito ha inserito il nome di Liberato tra gli autori di un brano attributo (Future Romance) allo stesso Nocerino.
Nocerino, quindi sarebbe iscritto alla SIAE con il nome del misterioso artista che quindi non sarebbe Livio Cori o Francesco Lettieri come spesso ipotizzato.
Molti hanno già provato a fare un check, confrontando le immagini video di Nocerino con i Live di Liberato.
Leggo anche: Maneskin al Circo Massimo, sold out con 70mila biglietti venduti
Recentemente, nel weekend l’artista si è esibito a Procida. Per il momento si tratta comunque di una notizia che non trova conferme ufficiali da parte né dell’artista né del suo Entourage.
Il mistero potrebbe però essere stato svelato: il cantante si è ormai imposto nelle scene musicali da quando nel 20017 ha pubblicato il suo primo singolo su YouTube: Nove maggio.
ah vabbè ma l’identità di liberato l’ha rivelata p4rpi quindi figuriamoci se può essere affidabile continuerò a credere nel carcerato di nisida la cui storia ha ispirato cardiotrap
— chià (@demag0gica) July 26, 2022
L'IDENTITÀ DI LIBERATO È LIBERATO IO IL NOME NON LO VOGLIO SAPERE NON LO DEVO SAPERE LO DEVE SAPERE SOLO LUI E CHI VUOLE LUI
— arianna ? (@fetfruners) July 26, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.