Le sorelle Selassié vestono Relish: ecco le tre capsule per Clarissa, Jessica e Lulù
Le sorelle Selassié e Relish: Clarissa, Lulù e Jessica insieme in collaborazione con il brand italiano per tre capsule che incarnano lo stile di ognuna di loro
Le Sorelle Selassié sono state delle grandi protagoniste dell’edizione del Grande Fratello Vip 6. Lulù e il suo innamoramento per Manuel, Clarissa e il suo amore per le sorelle, Jessica con la cotta per Barù e la sua rinascita al Gf che l’ha trasformata in donna più consapevole di sé e che l’ha portata a vincere il reality Mediaset. Da allora è stato un successo: le tre sorelle, oltre ad essere seguitissime dagli utenti sui social, si sono date da fare con svariati progetti.
Se Clarissa, come era nei suoi sogni, ha inciso il suo primo brano dal titolo “Love you less”, Lulù con i make-up in collaborazione di Lyla Cosmetics, mentre Jessica ha dato il via a numerose collaborazioni, non dimenticando la sua passione per la cucina: dalle ricette senza glutine in collaborazione con la Orogel alla prima collezione del brand Relish.
Un brand made in Italy: “il marchio italiano, che fa capo all’omonima azienda con sede a Napoli, nasce nel Luglio 2007 da una brillante intuizione di Alessandro Esposito che, in un momento di forte crisi del settore, ha saputo cogliere nel segmento di riferimento un’opportunità di sviluppo e di crescita.” Così si legge sul sito tra le pagine che descrivono la storia dell’azienda.
Leggi anche–> Le Iene presentano: Inside. Le anticipazioni di domenica 20 novembre
E adesso al prestigioso brand si è unita la collaborazione delle tre sorelle etiopi. É stato infatti svelato il progetto del brand Relish a cui hanno lavorato Clarissa, Lulù e Jessica Selassié. Una collaborazione nata più di due mesi fa, con un brand che veste le vippone del Grande Fratello Vip, le concorrenti di Uomini e Donne e le protagoniste di Avanti un altro. La novità riguarda tre capsule, ciascuna studiata per lo stile ogni sorella.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.