La denuncia della ragazza dei The Jackal
La tanto invocata parità dei sessi è ancora molto lontana. L’ultimo episodio che lo dimostra è la storia di Aurora Leone.
Invitata partecipare e a giocare alla Partita del Cuore, in onda questa sera su Mediaset a favore della Ricerca, che vede in campo la Nazionale Cantanti e Campioni per la Ricerca.
Durante la cena presso l’hotel dove di solito risiede la Juventus, Aurora Leone dei The Jackal è stata cacciata dalla cena dal al direttore generale della Nazionale Italiana Cantanti, Gianluca Pecchini, mentre era a cena al tavolo con il resto del gruppo: “Ti devi alzare perché le donne non possono stare al tavolo delle squadre”.
A dare la notizia FanPage.it a cui sono seguite una serie di stories in cui la stessa Leone ha raccontato nel dettaglio, insieme a Ciro dei The Jackal, l’episodio e di essere rimasta basita.
Entrambi avevano ricevuto una regolare convocazione ma questo non è bastato a persuadere Gianluca Pecchini che non ha sentito ragioni e ha allontanato i due.
Aurora, con grande rammarico ha spiegato non solo l’episodio ma anche di aver ricevuto solidarietà e scuse da parte degli artisti e di Andrea Bettarelli, a nome della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.
La Leone a “Fanpage.it” ha detto: “Aurora si deve alzare perché è donna e non può stare seduta qui secondo le nostre regole. E quando gli ho detto che avevo ricevuto la convocazione e avevo dato anche le misure del completino, lui ha risposto: “Ma tu il completino te le puoi mettere pure in tribuna, che c’entra. Le donne non giocano. Queste sono le nostre regole e se non le volete rispettare dovete uscire da qua”. E siamo stati cacciati dall’albergo per questo motivo”.
Leggi anche: Calcio, parla Gianluca Scamacca dopo il gesto del padre
Nonostante l’accaduto i The Jackal hanno continuato a fare appello affinché venga comunque rispettata la ricerca e non si perda di visto l’obiettivo della partita.
La Nazionale Cantanti ha tentato la difesa con una stories poi cancellata.
Non ho capito ora che vorrebbero fare?
Accusare Aurora Leone di: Arroganza, minacce maleducazione e violenza verbale?
Scioccante#nazionalecantanti #partitadelcuore pic.twitter.com/ch118giWBk— Sara ? (@youarelooserj) May 24, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.