La frase infelice di Micol Incorvaia. Antonella sbotta: “Siete persone false”
Micol Incorvaia dopo la frase infelice verso Antonella, arriva la reazione della Fiordelisi. Ecco cosa è emerso
Micol Incorvaia è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip da poche settimane. Nelle ultime ore si è confrontata con Giaele De Donà in merito ad Antonella Fiordelisi.
Leggi anche –> antonino spinalbese la sorpresa speciale ed il messaggio incoraggiante delle sue sorelle
In diretta nel corso della ventesima puntata, Antonella scopre le dichiarazioni di Micol e Giaele in giardino. Il conduttore afferma: “Limitata mentalmente mi sembra un’espressione infelice”. La Incorvaia dopo la clip replica: “Effettivamente è una frase un pò infelice, mi riferivo alla ristrettezza di vedute in alcuni contesti nello scherzo, abbiamo diversi modi di scherzare. Limitatezza in quel senso”.
“Sono felice di essere come sono, almeno sono vera e sincera. E non mi piacciono le persone come te Micol, ci avevo visto bene su di te, sei veramente falsissima, me ne hai dette sempre di ogni in modo carino mi stavo avvicinando perchè mi stavo fidando di te. Tu sei una grande falsa e una pessima persona” replica Antonella.
Il conduttore aggiunge: “Giaele tu hai detto anche a Micol: “Quello che tu mi stai dicendo è condiviso da diverse parole”, la De Donà rivela: “Si ma non sul fatto della parte mentale, io ho detto più volte che qui dentro voi litigare spesso per delle cavolate, e vi ho detto che quando uscirete da qui per cose più serie cosa potrà succedere. Non te l’ho mai nascosta sta cosa”, “Siete delle persone false. Falsissime ho fatto bene a non fidarmi di voi, a non avvicinarmi mai tanto” dichiara Antonella dopo aver ascoltato anche le parole di Giaele, e poi aggiunge: “E’ un’altra di quelle che mi viene vicino “Quanto sei carina con Edoardo” si vede che siete veri e sinceri, io con queste persone non ci voglio avere nulla a che fare, perchè a me non mi serve essere amica con tutti per non essere nominata. Io con delle persone false così non ci sto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.