La confessione di Paola Marella: “Lo scorso anno mi hanno tolto un nodulo al seno”
La conduttrice si è raccontata cuore aperto
Paola Marella, esperta immobiliare diventata celebre con vari programmi tv, si è raccontata in una lunga e intima intervista rilasciata a “Panorama”.
Grazie al suo programma, in onda su Sky Uno, “Un sogno in affitto” ha girato l’Italia. Dopo anni di esperienze in tv, con tante proposte anche di reality, come lei stessa racconta, continua con passione nel suo ambito.
Lavoro a parte la Marella ha anche parlato della sua lotta al Covid che purtroppo ha avuto conseguenze anche sul cuore.
“Ho completato gli ultimi accertamenti e si è sistemato tutto. Ma non è stato semplice affrontare tutto da sola – spiega – Sono stata curata a casa con una terapia, nonostante non ci fosse un protocollo chiaro, poi purtroppo sono sopraggiunte una miocardite e una pericardite che ho curato al meglio grazie al mio cardiologo e ad una brava ematologa. Sono stata fortunata”.
Paola Marella ha però vissuto altri momenti no quando le venne diagnosticato un tumore al seno nel 2012 e venne operata.
“Purtroppo anche lo scorso anno: è la prima volta che ne parlo, ma il 21 marzo del 2020 mi hanno tolto un altro nodulo, che per fortuna è poi risultato essere di natura benigna. Mi sono potuta operare in piena pandemia solo perché avevo un’assicurazione sanitaria. E devo tutto alla prevenzione, cerco di seguire uno stile di vita sano e mi controllo spesso perché purtroppo devo tenere conto del fattore ereditarietà”.
E poi: “La prima operazione la affrontai ai tempi di Cerco casa e girai per mesi con i drenaggi addosso ma non ne parlai per pudore e perché non mi piaceva l’idea di esibire il mio privato”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.