Jessica Selassieè, spunta il retroscena: “Cosa è accaduto prima del GF Vip”
Emerge una grande curiosità su Jessica Selassiè, vincitrice dell’ultima edizione del GF Vip: ecco cosa è accaduto alla principessa
Jessica Selassiè continua a marciare dopo il trionfo al GF Vip dello scorso mese di marzo. La sorella di Clarissa e Lulù è uscita con le braccia al cielo al termine dell’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, ormai fortemente indirizzato verso la quarta volta al timone del programma di Canale Cinque. E proprio sulla prima classificata del programma è emerso nelle ultime ore uno interessante particolare. Per andare all’origine è però utile avvolgere il nastro e tornare indietro fino a ricordare che Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi e manager di successo, è molto amico della principessa Selassiè. Per questo, proprio oggi che è Ferragosto, il figlio d’arte ha condiviso una fotografia insieme alla vincitrice del Grande Fratello Vip, portando alla luce anche un tenero retroscena.
LEGGI ANCHE: PRELEMI RIUNITI IN SARDEGNA: PIERPAOLO IN VERSIONE DJ PER UNA SERATA SPECIALE (VIDEO)
“Ti ricordi quella giornata? Ero il 15 agosto dell’anno scorso ed eravamo elettrizzati e in piena fase di preparativi prima del tuo ingresso al GF Vip”. Ipotesi che ai tempi non fu neanche presa in considerazione da Jessica: “Se vabbè, ci manca solo quello”. Poi sappiamo tutti come sono andate le cose, con Jessica che ha vinto il programma condotto da Signorini trionfando davanti all’attore e amico Davide Silvestri, secondo classificato davanti alla sorella di Jessica, Lulù, altra grande protagonista dell’ultima edizione del programma. E nel frattempo l’inizio della settima edizione è sempre più vicino, con nuove storie e retroscena pronti ad attirare l’attenzione del telespettatori.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.