Jessica Selassiè, spunta la storia enigmatica: “La ruota gira per tutti”

La vincitrice del Grande Fratello Vip Jessica Selassiè rompe il silenzio sui social con una storia enigmatica: “La ruota gira per tutti”

Torna a farsi sentire sui social la bella Jessica Selassiè. L’ultima vincitrice del GF Vip è spesso e volentieri al centro di gossip e interesse mediatico, motivi per il quale viene spesso presa d’assalto sui social, sia dai fan che purtroppo dagli haters. Nelle scorse ore la sorella di Clarissa e Lulù si è appunto sfogata proprio contro chi l’ha presa di mira su Instagram, purtroppo diverse persone che le hanno rivolto commenti e pensieri poco carini e offensivi. Intervenuta questa mattina sui social Jessica ha pubblicato una storia enigmatica, ma che pare essere rivolta proprio alle recenti situazioni: “La ruota gira per tutti, è solo questione di tempo”. Con la solita tranquillità ed educazione la vincitrice del GF Vip non si è schiodata dalla propria posizione, ma mandando ancora una volta un segnale preciso.

LEGGI ANCHE: ROSALINDA CANNAVÒ SCOMPARSA DAI SOCIAL: “ECCO PERCHÉ”

Leggere certe cattiverie ha portato a diversi malesseri di Jessica, che ha faticato inizialmente a mandare giù certe uscite: “Ho dovuto recuperare dei commenti e diciamo che ho letto alcune cose dove sono stati molto cattivi. Non è facile, sono pesanti e quindi ti feriscono” – ha rivelato in passato – . Oggi per fortuna la Selassiè vive in maniera più tranquilla questo tipo di situazioni che purtroppo sono all’ordine del giorno per i vip, senza reali motivi logici. E tante volte purtroppo le offese arrivano da persone che dovrebbero essere mature, come confessato dalla stessa principessa in una diretta Instagram: “Sono rimasta sbalordita che ci sono delle signore incattivite dalla vita che avranno dai 40 ai 60 anni”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto