Jessica Selassiè nuovamente nel mirino degli haters: interviene Barù

Barù Gaetani si è scagliato a difesa della vincitrice del GF Vip Jessica Selassiè: il gesto via social dell’ex vippone

Poco importa se tra Barù e Jessica non è decollata la storia d’amore tanto sognata dai loro fan. Tra i due ex gieffini resiste un rapporto di amicizia e grande rispetto e un’ulteriore prova è arrivata nelle scorse ore via social. La principessa e sorella di Clarissa e Lulù è finita sotto attacco via social, visto che si è fatto sempre più largo un commento indirizzato a lei: “C’è gente che fa dirette con gli avvocati per dire quanto gli hater possono essere crudeli”. Messaggio con Jessica come chiara destinataria, visto che la Selassiè ha affrontato con forza, coraggio e grande abnegazione la battaglia contro i malviventi dei social una volta terminata l’avventura nella casa del GF Vip.

Ma subito Barù ha preso le difese dell’amica, non lasciando ulteriore spazio alle polemiche: “Focalizzate tutto il vostro hate on me, I can fuc*ing handle it” (letteralmente “Riversate su di me l’odio perché lo so gestire, tanto non me ne frega niente”).

LEGGI ANCHE: LULÙ SELASSIÉ E LA PASSIONE PER LA SCRITTURA: ECCO IL SUO PROGETTO

Un gesto molto importante da parte dell’imprenditore e visto di buon occhio dai Jerù, i fan della schiera Jessica-Barù, che in qualche modo non smettono di sognare una storia tra i due ex vipponi, protagonisti entrambi di un gran cammino nella casa più spiata d’Italia. Barù ha poi proseguito lo sfogo sui social: “Come vivo che ogni minima cosa che faccio venga collegata ad una che non  frequento? Tipo che ne ho le palle piene?”

Più chiaro di così…

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto