David Damiano, censurata la copertina del nuovo singolo della band romana. Instagram rimuove l’immagine per atti sessuali, il social cambia rotta
Instagram cambia rotta e censura una prima foto di Damiano David e della band romana, Maneskin. In questi ultimi mesi Instagram sta cercando di frenare contenuti fin troppo spinti e bollenti. Il social network più amato di sempre da ogni generazione sta prendendo seri provvedimenti verso la censura. Strano ma vero.
Qualche spiacevole sorpresa è già successa a degli ex ballerini di Amici, che a causa di una performance ritenuta provocante, ma censurato il video dei giovani professionisti. Questa volta è accaduto all’amato Damiano David, il frontman della band romana Maneskin. La band ormai nota in tutto il mondo, è sempre originale anche nei contenuti, infatti è sempre più seguita e acclamata.
DAMIANO DEI MANESKIN VS INSTAGRAM
In queste ultime ore i Maneskin sul loro profilo Instagram hanno condiviso con i fan la copertina del nuovo singolo dal titolo “Mammamia” in uscita l’8 ottobre. La foto mostra un’immagine piuttosto particolare: una mano che scivola nei jeans e sulla cintura è inciso il titolo del brano.
Leggi anche –> grande fratello vip giucas casella fa coming out
Instagram censura la stories su Instagram del loro nuovo progetto. La foto non rispettava le linee guida della community di Instagram, ed è stata rimossa in breve tempo per atti sessuali. Il cantautore ha mostrato l’accaduto e la reazione di Instagram ai fan. Il singolo “Mammamia“, non è ancora uscito sulle piattaforme digitali, ma sta già riscuotendo curiosità e polemiche.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.