Il fidanzato di Cecilia Rodriguez in Sicilia con Jeremias per un torneo di padel: il racconto via social di Ignazio Moser
Per Ignazio Moser è arrivato il momento di dedicarsi ad una delle sue passioni più importanti, il padel. Il figlio d’arte infatti in questi giorni si trova in Sicilia dove sta prendendo parte ad un interessante torneo legato appunto a questo amato sport che sta sempre più spopolando negli ultimi anni. E’ da ieri che il fidanzato di Cecilia Rodriguez ed ex concorrente di vari reality sta infatti immortalando vari momenti di questi giorni in terra siciliana, che sta trascorrendo anche al fianco di Jeremias Rodriguez, appena rientrato dall’esperienza all’Isola.
Dopo aver visto giocare i suoi compagni di avventura, oggi è giunto il momento per Nacho di scendere in campo e mostrate tutte le proprie capacità tecniche: “Ieri ho lasciato sfogare i ragazzi altrimenti sono un po’ irruenti, però oggi è il momento di dare un po’ di lezioni di padel, l’ho visti un po’ fuori forma” – ha scherzato Ignazio intervenendo nelle stories Instagram – . Tra i presenti al torneo sportivo nel catanese anche il modello Nicolò Brigante oltre la già citato Jeremias.
LEGGI ANCHE: IGNAZIO MOSER E LA NOSTALGIA DEL GF VIP: MOMENTO AMARCORD SUI SOCIAL
E proprio tornando a dei momenti speciali con il cognato, nelle scorse ore Ignazio Moser è tornato a ricordare la sua esperienza al GF Vip, programma di Canale Cinque in cui ha conosciuto la longeva fidanzata Cecilia e appunto il fratello. Sui social il figlio del famoso ex ciclista Francesco ha infatti postato alcuni video ricordo in compagnia di Cristiano Malgioglio, altro ex concorrente del reality di Mediaset.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.