Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: amore, nipoti e cani al Lago Fedaia

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno trascorso il sabato in gita al Lago Fedaia con i nipoti e i cani Aspirina e Ercolino

Per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è stato un sabato alla scoperta di un luogo suggestivo come il Lago Fedaia in compagnia dei nipoti e dei cani Aspirina ed Ercolino.

I due, che interagiscono spesso con la community, hanno condiviso alcuni momenti della loro gita al Lago Fedaia. Lo sportivo ha condiviso quando in macchina stavano per raggiungere il luogo. A bordo i nipoti e anche Carla, la mamma dello sportivo.

In seguito, entrambi hanno condiviso foto e video nei loro rispettivi profili Instagram. Per l’occasione, la coppia indossava i capi della prima collezione di Hinnominate, il nuovo brand di abbigliamento dei fratelli Rodriguez. Lei ha scelto un completo in bianco, lo sportivo invece color beige.

Le foto e i video ritraggono i due sereni e affiatati, ma soprattutto guide per i nipoti, mentre si avvicinano al Lago Fedaia e arrivano fino a riva. Immancabili presenze Aspirina ed Ercolino che non hanno neppure provato a sentire l’acqua, forse a causa delle temperature. Della gita in un posto speciale e magico come il Lago Fedaia, la coppia ha realizzato alcuni post tra dediche d’amore e voglia di fotoricordo dell’ultimo sabato di agosto. 

Cecilia Rodriguez ha pubblicato foto di lei mentre gira su se stessa. Come didascalia ha scritto: “Tu mi rendi così” taggando Ignazio Moser. Una dedica d’amore in piena regola alla quale lo sportivo ha risposto pubblicando due foto di loro mentre sono l’una in braccio all’altro alla riva del Lago Fedaia, usando però l’ironia, elemento preponderante della sua personalità. La didascalia, infatti, è: “Instagram vs reality”.

In più, la modella e imprenditrice italiana ha pubblicato una galleria di foto con i momenti più salienti della gita. Insomma, ancora una volta la coppia sceglie di trascorrere il weekend in famiglia alla scoperta del Trentino.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto