L’ex naufraga Guendalina Tavassi possibile opinionista del GF Vip nelle prossime edizioni? L’ipotesi
Per Guendalina Tavassi sono pronte a spalancarsi nuove porte dopo il suo cammino, interrotto anzitempo, all’Isola dei famosi. La influencer ed ex gieffina, intervistata da ThePipolGossip, ha parlato della possibilità di ricoprire in futuro il ruolo di opinionista nel programma condotto da Alfonso Signorini, anche se il suo desiderio sarebbe un altro: “Condurre un reality, sogno in grande, ma lo spero tanto. Se devo andarci con i piedi di piombo inizierei a sperare di fare l’opinionista al “GF Vip” o in qualunque altro reality. Sarei adatta, non ho dubbi! Spero prima o poi se ne accorga chi di dovere.”
Guenda è poi tornata a parlare al portale anche dei suoi ex compagni dell’Isola, tra di loro Lory Del Santo, una compagna che non ha certo semplificato l’esperienza in Honduras della Tavassi. “Cercavo di vederci del buono in lei. Mi sono messa accanto al suo dolore e provavo a capirla in ogni situazione, ma una volta uscita di lì mi sono resa conto che con me recitava. Si è rivelata una iena”.
LEGGI ANCHE: GUENDALINA TAVASSI, FEDERICO COMPIE GLI ANNI: LA DEDICA E LA META SCELTA (FOTO)
Nei giorni scorsi in casa Tavassi è stato tempo di festeggiamenti, visto che la figlia di Guenda, Gaia, è entrata in lizza per partecipare a Miss Italia, il concorso di bellezza più famoso in Italia. “Ho fatto tutto io per spronarla ad essere meno insicura. Un giorno, a sua insaputa, ho compilato il modulo d’iscrizione e pensavo “va beh, tanto non la prenderanno”. E invece le cose sono andate alla grande.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.