La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria si esprime su Instagram sulla crisi di Governo dell’Italia
Come se non bastassero i recenti problemi fisici che l’hanno costretta a giorni infernali, Guenda Goria ha fortemente a cuore anche le questioni politiche. La figlia della coppia di giornalisti Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è intervenuta su Instagram per dire la sua sulla crisi di Governo in Italia che sta facendo discutere e tremare un Paese intero. In giorni in cui ognuno intende dire la sua sulle questioni politiche, anche Guenda non ha voluto estraniarsi dai fatti e in una storia pubblicata sui social ha voluto così esprimersi: “In tutto questo è caduto il Governo. Senza parole, in un momento delicato così” – il commento della Goria che avrebbe preferito una situazione decisamente più tranquilla fuori dall’ospedale – .
LEGGI ANCHE: GUENDA GORIA, PAROLE EMOZIONANTI DALL’OSPEDALE: “QUESTI GIORNI MI HANNO RIDATO…”
Purtroppo le cose non sono andate come sperato, ma intanto sono arrivate liete notizie sul fronte personale. La figlia d’arte ha infatti lasciato la struttura ospedaliera presso la quale è stata ricoverata nei giorni scorsi, ringraziando così tutte le persone che le sono state accanto in questi giorni: “Il sentimento che pervade il mio cuore è quello di un’immensa gratitudine.
Posso alzarmi ogni mattina con accanto il mio amore e affrontare quello che la vita mi dona con generosità”. Giorni complessi, che proprio come confessato dalla stessa Guenda le sono costate delle esperienze lavorative che sembravano ormai in rampa di lancio. Ma Guenda ripartirà alla grande con la consueta forza, energia e talento.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.