Guenda Goria dall’ospedale parla dopo l’ultima operazione: “Non mi sono mai…” (VIDEO)
Guenda Goria è stata nuovamente operata d’urgenza. L’ex gieffina parla dall’ospedale: ecco le sue parole
Guenda Goria lo scorso anno è entrata nel cuore di tantissimi italiani durante la sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha partecipato come concorrente alla quinta edizione del noto reality show insieme a sua madre Maria Teresa Ruta. Nell’ultimo anno Guenda è riuscita a crearsi una carriera super variegata spaziando da un ruolo all’altro.
Leggi anche –> sophie codegoni annuncia luscita del secondo drop le sue parole video
Negli ultimi giorni attraverso il suo profilo Instagram aveva aggiornato i suoi fan annunciando:
“In pratica ho fatto una visita ginecologica ed ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto e mi dicono che mi devono operare d’urgenza. Ora questa emorragia è anche interna quindi ho anche sangue nell’addome e bisogna capire cosa fare”.
Dopo poco l’operazione, l’ex gieffina ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto rivelando le sue condizioni di salute affermando: “Volevo ringraziarvi dell’immenso affetto. Sono per il momento fuori pericolo. Dovrò stare a riposo e in luoghi dove posso chiamare il 118 facilmente, almeno per questa settimana”. Ieri notte però purtroppo Guenda è stata trasportata nuovamente in ospedale per un nuovo intervento: “Mi hanno portata di nuovo al pronto soccorso stanotte, sono stata malissimo. Ho avuto dei dolori indefinibili e niente credo di aver avuto delle complicazioni, credo che si sia rotta una tuba”
Le parole dell’ex gieffina post-operazione…
L’amata Guenda è tornata sui social tranquillizzando i fan e affermando: “Buongiorno allora oggi per alzarmi mi sembrava di scalare l’Everest. Non mi sono mai sentita così stanca in vita mia però adesso mi metto in piedi non vi preoccupate, non mollo. Per ringraziarvi tutti, tutti e tutte le persone che conosco mi hanno scritto, e sono molto felice di questo ringrazierò ad uno ad uno siete stati stupendi, mi avete dimostrato un amore immenso e non mi aspettavo tutto questo affetto, grazie”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.