Grande Fratello Vip, proposta di fidanzamento nella Casa: i dettagli
Grande Fratello Vip, nella Casa è arrivata una proposta di fidanzamento: Alessandro Basciano si è dichiarato alla modella Sophie Codegoni
Grande Fratello Vip, in Casa è esploso l’amore in quest’ultima edizione. In queste ultime ore un gieffino ha ricreato un’ottima atmosfera per realizzare una proposta di matrimonio ad una giovane gieffina. Il nuovo arrivato Alessandro Basciano ha fatto stragi di cuori in poco tempo nella Casa più spiata d’Italia. Dopo i vari screzi tra le donne è tornato il sereno, e il bel Basciano ha puntato i suoi occhi sula modella Sophie Codegoni. I due gieffini infatti dopo i primi alti e bassi affrontati, oggi hanno trovato finalmente un certo equilibrio.
Leggi anche –> ignazio moser svela un buon proposito di cecilia le loro parole video
Il concorrente Basciano davanti a tutti i presenti in Casa ha chiesto a Sophie di diventare ufficialmente la sua fidanzata. “Signori, un attimo di silenzio” Giucas Casella richiama l’attenzione di tutti e con l’aiuto di Manuel che accenna qualche melodia dolce al pianoforte, Alessandro si è inginocchiato stringendo le mani della modella: “Non sono una persona di tante parole, però volevo chiederti di fidanzarti con me”. Sophie per un attimo sorpresa afferma: “Ma che dici?”, messi uno di fronte all’altro i due si scambiano un romantico bacio. Basciano ha sorpreso la Codegoni con una vera e propria proposta, anche se Sophie, incredula e imbarazzata, ha subito pensato che tutto sia frutto di uno schermo e dunque ha scelto di non dare subito una risposta immediata ad Alessandro.
Intanto Sophie Codegoni ha scelto di pensarci ancora un pò prima di accettare la proposta di fidanzamento di Alessandro. Cosa accadrà nei prossimi giorni?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.