Grande Fratello Vip, Marco Bellavia e il videomessaggio per i vipponi: ecco come sta

Grande Fratello Vip, nel corso della diretta Marco Bellavia torna a parlare ai vipponi: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffino 

Grande Fratello Vip, Marco Bellavia pochi giorni fa ha deciso di abbandonare definitivamente il noto reality show di Canale 5. L’ex gieffino dopo essere stato preso di mira dai suoi coinquilini è tornato a casa dalla sua famiglia e dal figlio Filippo. Nella scorsa diretta del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato ai vipponi e telespettatori la lettera scritta dall’ex gieffino. Nel corso della settima puntata, Marco Bellavia è tornato a parlare direttamente coi vipponi ancora in gara con un video messaggio speciale rivelando anche il suo stato di salute.

Leggi anche –> dayane mello rassicura i fan sulle condizioni di salute dopo ore di ansia

Le parole dell’ex gieffino: ecco come sta dopo l’uscita dal reality show…

Questa sera i concorrenti hanno avuto modo di ascoltare nuove parole di Marco attraverso un video messaggio, l’ex gieffino in compagnia del figlio Filippo ha dichiarato: “Ciao Alfonso eccoci qua con Filippo. Voglio ringraziare Filippo, che mi da una grande forza e poi voglio ringraziare anche te ho veramente trovato delle cose incredibili in questi giorni. Ho trovato una solidarietà nei miei confronti veramente al di fuori della norma […] La gente mi vuole bene e questa cosa mi ha veramente stupito perchè non mi sarei mai immaginato. Tutto quello che ho fatto involontariamente abbia aiutato così tante persone ad aprire una porta verso un problema che esiste ma pochi ne parlano. Problemi che tante persone hanno, sono davvero problemi che devono essere messi un pochettino più a fuoco […]”.

Inoltre Bellavia prosegue: “Mi stanno arrivando un sacco di messaggi di persone appunto che mi ringraziano per quello che veramente non avrei voluto fare. Io avrei preferito essere ancora dentro la casa a raccontare la mia storia”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto