Grande Fratello Vip, i gieffini esprimono il loro parere su Alex-Delia (VIDEO)
Grande Fratello Vip 6, i coinquilini questa mattina si sono confrontati sulle ultime dichiarazioni di Alex e Delia: ecco cosa è emerso
Grande Fratello Vip 6, questa mattina a colazione alcuni concorrenti si sono confrontati riguardo le ultime dichiarazioni di Alex Belli e Delia Duran. Nell’ultima puntata andata in onda venerdì scorso, Alex e Delia hanno rivelato il loro amore libero che vivono da tre anni. Le dichiarazioni rilasciate in diretta fanno ancora riflettere i coinquilini, stamani a tavola Katia Ricciarelli, Barù, Miriana, Kabir e Nathaly continuano a discutere di Delia Duran e Alex Belli.
Leggi anche –> federica calemme dedica un dolce pensiero a gianmaria non bastano le parole video
I coinquilini esprimono il loro pensiero su Alex-Delia
“Siamo stanchi dei teatrini” dichiara la Ricciarelli e prosegue: “Ieri sera a tavola, Delia voleva parlarmi, voleva iniziare a farmi il discorso”. “Delia è una donna libera adesso?” chiede Barù, “Si” risponde Miriana. “Ha un diritto” afferma Barù, “Di fare che?” chiede la Ricciarelli, “Di essere ascoltata” aggiunge Barù.
“No non a tavola. Poi se doveva fare questo discorso lo doveva fare a tutti, non proprio a me perchè l’ho nominata. Io non ho nominato il contenuto, l’ho nominata per la dichiarazione ufficiale a tutta Italia. Non era il caso, ognuno fa le cose sue. Non avrei mai immaginato che ci fosse questo tipo di libertà. Tutto quello che vuoi, giochetti tra di loro per pubblicità si, ma questa mai l’avrei immaginata” commenta Katia.
“Cosa?” chiede Barù, “Quello che ha dichiarato in puntata in diretta Delia” spiega Katia. “Possibile avere il triangolo con un’altra donna?, prosegue Kabir. “Solo con un’altra donna. Dichiararlo così mi ha dato molto fastidio perchè noi siamo stati veramente presi in giro”, aggiunge Katia.
“Tutti e tre si sono messi d’accordo. Qual è il problema?” conclude Kabir. “Non è un problema forse non mi sono spiegata. […] Kabir ho girato tutto il mondo e non me ne frega niente di quello che fanno gli altri. Dirlo così davanti a tutti non mi è piaciuto. Con questa leggerezza come se fosse normale” spiega Katia.
“Ha tirato lui il discorso di “amore libero” quindi lei l’ha voluto spiegare in un certo senso”, commenta Nathaly aggiungendosi alla conversazione. “Lei è qui per raccontarsi” aggiunge Barù con un velo di ironia. “Lei ha voluto spiegare cosa intendeva lui per “amore libero”, aggiunge Miriana
“Lo dovevano fare subito” replica Katia. Barù prosegue: “Non puoi sparare tutte le cartucce subito. Devi andare avanti puntata per puntata”, “E’ andata avanti perché anche da fuori è venuto a romperci i cogl***”, aggiunge Katia. “Io trovo più squallido anche tutto il resto, che questa cosa che è uscita adesso”, conclude Barù.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.