Grande Fratello Vip, Amaurys Perez riceve una dolcissima sorpresa: le parole della moglie
Grande Fratello Vip, Amaurys Perez riceve una sorpresa speciale da parte di sua moglie Angela: ecco cosa è emerso dal loro incontro
Grande Fratello Vip, Amaurys Perez lo scorso mese ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Il noto volto della pallanuoto si sta godendo il suo primo reality show mettendosi in gioco in un’inedita versione. Il gieffino prosegue a gonfie vele la sua avventura nella Casa del Grande Fratello.
Leggi anche –> grande fratello vip marco bellavia e il videomessaggio per i vipponi ecco come sta
Una sorpresa speciale per il gieffino…
Nel corso della settima puntata del reality show, Amaurys ha avuto modo di raccontare lati inediti del suo passato e della sua famiglia. L’amato Perez inoltre ha ricevuto una speciale sorpresa da parte di sua moglie Angela.
La moglie del gieffino dichiara: “Ti amo da morire, nella tua vita hai affrontato delle situazioni difficilissime. Avevi 12 anni quando hai lasciato i tuoi genitori per andare ad inseguire un sogno. Hai vissuto da solo da quando avevi 12 anni, hai cambiato Paese, e non sapevi quando avresti rivisto la tua mamma. Tu non ti stai raccontando, sei la persona più bella e più vera che io abbia mai conosciuto, dai agli altri la possibilità di conoscerti. I tuoi figli sono super fieri di te. Hai un esercito fuori che apprezza la tua eleganza, il tuo modo di fare”.
Inoltre prosegue: “Non devi per forza gridare per farti sentire, va benissimo come sei. Io non ho visto nessuna malizia né da parte tua né da parte di Cristina, vi stavate divertendo. […] Divertiti. Hai mai mollato? Hai avuto tantissime sfide difficili nella tua vita. Approfitta di questi giorni per lavorare su te stesso. Da ognuno di loro puoi imparare qualcosa, di bello e di brutto. tira fuori il carattere che hai, sei forte”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.