Grande Fratello Vip 6, il secondo nome ufficiale: è Sophie Codegoni
La modella, ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni entrerà nella casa del Grande Fratello Vip sesta edizione, come svela il magazine Chi in edicola da oggi
Prima la maturità al liceo economico sociale, poi gli impegni lavorativi e infine il casting per il Grande Fratello: questa in poche battute l’estate trascorsa da Sophie Codegoni che è la seconda concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6, come svela Chi.
“Non vedo l’ora” dichiara la modella dal mare di Sanremo dove si sta concedendo una vacanza prima di varcare la porta rossa della casa di Cinecittà per il reality di Canale 5.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip 6, ecco i 21 nomi dei concorrenti | L’indiscrezione
Chi è Sophie Codegoni
La giovane modella ha 19 anni e ne compirà 20 a dicembre. E’ nata a Milano ed è diventato un volto noto grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I suoi genitori si sono separati quando lei aveva solo tre anni. Poi la mamma si è fidanzata ed è nato il fratellino di Sophie. Da qui la famiglia si è trasferita a Riccione dove la ragazza ha vissuto sei anni. Poi di nuovo il cambiamento. Ora infatti lei vive a Tradate, vicino Varese. Pare che all’origine del trasferimento ci siano stati problemi familiari di tipo economico. Una storia lunga, come dice Sophie al settimanale Chi, che avrà modo di raccontare ai suoi coinquilini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.