Giulia Salemi e Sonia Bruganelli ai ferri corti? Arriva la loro replica (FOTO)
Giulia Salemi e Sonia Bruganelli ai ferri corti? L’ex gieffina e l’opinionista del GFVip replicano ad una notizia. Ecco cosa è emerso sui social
Giulia Salemi anche quest’anno brilla sempre di più tra i nuovi e speciali ruoli in televisione. L’ex gieffina dopo aver partecipato al reality show come concorrente, lo scorso anno ha co-condotto il format GFVip Party e quest’anno è ritornata al Grande Fratello Vip in un inedito ruolo. In occasione della settima edizione del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha scelto di essere affiancato da Giulia in studio dove legge e commenta tutti i tweet del web. Mentre Sonia Bruganelli e Orietta Berti sono le opinioniste di questa nuova edizione. La settima edizione del reality show di Canale 5 proseguirà fino ad aprile.
Leggi anche –> luca onestini pronto a tornare in casa il vip rivela ho voglia di rivederla
La reazione dell’opinionista e dell’ex gieffina: ecco cos’è accaduto
Nelle ultime ore l’opinionista del GFVip Sonia Bruganelli ha condiviso un articolo di giornale di Novella2000 dove la vedeva protagonista insieme a Giulia. Le due donne sono davvero ai ferri corti? La Bruganelli e la Salemi hanno avuto modo di replicare rompendo il silenzio. La Bruganelli ha dichiarato: “Vi stupiremo. Vero Giulia?”, anche la Salemi ha ricondiviso la notizia aggiungendo come replica: “Ovvio”.
Intanto poche ore fa sull’account ufficiale della nota influencer e imprenditrice ha fatto il giro del web questo tweet riguardo la puntata andata in onda ieri sera. Giulia scrive: “Ricapitolando -Oriana Antonella vs Micol Giaele, si vola -George cuore di panna -Antonino cuor di piedino -Giaele Taylor Alby:la geometria non è un reato -Donnalisi, più li attaccano più si uniscono -Tavassi Oriana choose your fighter -Sonia non ci casco. Love you”. La Bruganelli ha ricondiviso il tweet aggiungendo quattro cuori.
Cosa accadrà nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip?
❤️❤️❤️❤️ https://t.co/ImSqKOvYVC
— sonia bruganelli (@SBruganelli) November 22, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.