Ginevra Lamborghini ha fatto pace con Elettra? Ecco come stanno le cose

Ginevra Lamborghini rompe il silenzio e rivela come stanno le cose con la sorella Elettra. La rivelazione al GF Vip

Il rapporto tra Ginevra Lamborghini ed Elettra ha attirato grande curiosità mediatica nel corso della passate settimane. In particolar modo dopo l’ingresso della bella Ginevra nella casa più spiata d’Italia, che fin da subito ha portato a galla il legame con la cantante e sorella Elettra, con la quale i rapporti sono ormai ai minimi termini da tre anni. La gieffina, poi squalificata dalla casa per le frasi infelici contro Marco Bellavia, che hanno aperto un capitolo a parte in una triste vicenda, intervenuta ieri sera al GF Vip è tornata a parlare proprio del rapporto con la moglie di Afrojack. Ancora un chiarimento definitivo non è arrivato, ma qualcosa si sta muovendo a fuoco lento:

“Se ci siamo viste oppure sentite? No, però ho una sensazione che qualcosa stia andando, le cose si stanno sistemando. Piano piano, per me è già tantissimo”.

LEGGI ANCHE: DANIELE DAL MORO E LA SUA STORIA DRAMMATICA AL GF VIP, PARLA LA EX MARTINA NASONI

Già nei giorni scorsi Ginevra aveva lasciato intendere che qualcosa stava cambiando nel rapporto con Elettra. Parlando a Casa Chi infatti l’amica di Antonino Spinalbese:Sono sicura che non ha esultato per la mia squalifica, perché in realtà ne sono a conoscenza. Qualche piccolo uccellino di famiglia mi ha comunicato una vicinanza alla mia situazione. Sono contenta di aver aperto quantomeno un piccolo spiraglio e da qui si può lavorare”. Dunque non tutti i mali vengono per nuocere e l’espulsione di Ginevra dal reality condotto da Alfonso Signorini potrebbe aver aperto qualche porta fino ad ora rimasta chiusa a chiave.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto