Ginevra Lamborghini faccia a faccia con Antonella e Oriana: l’incontro con Antonino

Ginevra Lamborghini torna nella Casa del Grande Fratello Vip per affrontare Antonella e Oriana: il confronto con Antonino

Ginevra Lamborghini torna nella Casa per affrontare un confronto con tre vipponi. Ginevra arriva in giardino per confrontarsi con Antonella e Oriana. La Lamborghini rivolgendosi ad Antonella dichiara: “Io ti voglio chiedere scusa se ti sei sentita attaccata da me. Quello che io avevo espresso è un parere, io ti ho vista da fuori,  le cose possono sembrare delle altre, ho visto una ragazza che era presissima da Edoardo ma mi ha spaventato, ma ci sono rimasta con degli atteggiamenti con altri elementi della Casa, non mi sei sembrata limpida. Non mi crocifiggere per una opinione che spero di cambiare ulteriormente nei tuoi confronti. Mi auguro che tra te ed Edoardo vada benissimo, che uscite da qua storia d’amore, sarò la vostra prima fan però non mi attaccare”.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di lunedi 27 novembre

L’ex gieffina torna in Casa per un confronto con tre vipponi

Ginevra inoltre dichiara: “Perchè devo sentirmi attaccata per aver instaurato un bel rapporto con una persona in due settimane”. Oriana replica: “Nessuno ti ha attaccato, sei venuta solo per dire questo? Tu per me non sei nessuna, non è che sono gelosa, non parlo mai di te”. “Spero tu abbia meglio da fare” conclude Ginevra.

Dopo l’ultimo confessionale di Antonino nei confronti dell’ex gieffina, Ginevra affronta un confronto con Antonino: “Io sono rimasta… non so che dire, sono contenta di vedere che insomma mi sono fischiate le orecchie in questi giorni. Mi fa piacere che tu vedi, quelle due settimane come quello che penso anch’io è stato bello, abbiamo legato è stato una cosa bella e quindi l’importante è che tu l’abbia capito”.

Antonino conclude: “In teoria io e Ginevra sappiamo già tutto, ci siamo trovati”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto