Giaele De Donà scoppia in lacrime al GF Vip: c’entra Antonino

La modella in lacrime al GF Vip: cosa è accaduto tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese a Cinecittà?

Animi tesi nella casa del Grande Fratello Vip. Il rapporto tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà sta diventando via via sempre più contorto, con i due giovani che solo fino a pochi giorni fa parevano essere sempre più complici. Ora le cose sono però cambiate e nelle scorse ore la moglie di Brad è addirittura finita in lacrime a causa dell’hair stylist. La bella Giaele si è messa a piangere svelando le sue sensazioni nei confronti dell’ex di Belen Rodriguez, mentre Antonino era impegnato a giocare a biliardo con Daniele.

Nel bel mezzo del confronto tra i due, avvenuto davanti agli occhi di Oriana, Giaele ha voluto riavvolgere il nastro, spiegando il suo punto di vista su quanto accaduto negli ultimi giorni: “Le volte che ti ho chiesto di fumare sono stata io, te nemmeno quello mi hai chiesto in questi giorni. E comunque, per finire, quando dici che mi sono allontanata fatti una auto analisi… e analizza anche il tuo comportamento perché tu hai fatto lo stesso anche se io sono gratissima del rapporto che abbiamo costruito in 60 giorni qui dentro”.

La De Donà ha poi insistito, ricordando il momentoin cui si è spaventata per le condizioni di Antonino: “La serata che stavi male, io non ho dormito quella notte quando pensavo che tu ti fossi preso qualcosa. E credimi mi viene da piangere perché non sai quanto ti voglio bene e mi dà fastidio che in questo momento che mi fai questi discorsi di merd*. La prossima volta mi prendi da parte e me ne parli se ti dà fastidio che mi sono allontanata”.

LEGGI ANCHE: ASCOLTI TV, TU SÌ QUE VALES SFIDA BALLANDO: CHI HA VINTO LA SERATA

Spiazzante la risposta del modello ligure, che ha fatto comprendere come le sue attenzioni verso Giaele in realtà non siano cambiate: “Tu sei l’unica persona a cui chiedo come stai, ed io tutte le mattine non parlo con nessuno”. Nonostante le recenti tensioni, tra i due l’affetto persiste e lo sfogo della moglie di Brad ne è una testimonianza chiarissima. Domani certamente Alfonso Signorini nella nuova puntata del Grande Fratello Vip vorrà far luce, magari una volta per tutte, sul legame tra Antonino e la De Donà. E anche i fan attendono di capire.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto