Giaele De Donà, il marito Bradford ha preso una decisione? Gli aggiornamenti

Possibile svolta negativa nel matrimonio tra Giaele De Donà e Bradford: ecco cosa ha avrebbe deciso il marito della gieffina

Il matrimonio tra Bradford e Giaele De Donà potrebbe essere giunto al termine? Probabile, almeno stando alle ultime indiscrezioni riportate da Casa Pipol, che ha aggiornato sulle intenzioni di Beck riguardo alle nozze con la gieffina, mai così tanto in discussione come da quando la vippona ha fatto il suo ingresso a Cinecittà. Questo quanto riportato dalla pagina social:

“Ho uno scoop. Noi sappiamo che al Grande Fratello Vip è arrivata una richiesta del marito che voleva mandarle l’aereo durante il suo compleanno che voleva fare una cosa molto grossa però non è successo niente. Lui è praticamente scomparso da quando lei si è avvicinata molto con Antonino. Lei ultimamente è sempre con lui anche se lunedì ha negato tutto, è letteralmente la sua ombra”.

LEGGI ANCHE: JUVE, CASO PLUSVALENZE: SPUNTA UNA CHAT DI CHIELLINI

Dunque il rapporto tra Bradford e Giaele potrebbe essere ai minimi storici, e il colpo di grazia sarebbe arrivato dalla vicinanza tra la modella classe ’98 e Antonino Spinalbese, particolarmente legati all’interno del loft di Cinecittà nonostante la discussione delle scorse ore, che pare aver creato una prima crepa nel rapporto. Intanto la bella Giaele, che più volte ha chiesto anche alla produzione del programma se il marito la stesse ancora aspettando, potrebbe essere avvisata nel corso delle prossime puntate dal padrone di casa Alfonso Signorini, pronto ad aggiornare la ragazza sul distacco del marito Bradford, che ormai pare sempre più lontano. E Spinalbese potrebbe magai approfittarne per ricucire il rapporto con la vippona, più dubbiosa che mai su proprio status sentimentale. Saranno giorni caldissimi su questo fronte.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto