GFVip 6, Alex Belli dopo lo scontro tra Soleil e Delia: arriva la svolta
Alex Belli dopo lo scontro tra Soleil e Delia ascolta le opinioni dei vipponi: ecco la svolta. L’attore riceve una sorpresa speciale
Il Grande Fratello Vip nella diciannovesima puntata mostra le nuove dichiarazioni dei vipponi raccolte negli ultimi giorni dopo l’ultimo scontro tra Soleil Sorge e Delia Duran. Dopo il duro scontro tra Delia e Soleil in Casa nulla è tornato come prima, anzi entrambi hanno fatto un passo indietro, di certo non sono mancati giorni di riflessioni e di scontri su quanto successo. Alex Belli viene chiamato in confessionale per scoprire attraverso una clip le opinioni rilasciate dai coinquilini riguardo la questione incontri-scontri del trio che li hanno visti protagonisti per diverse puntate.
Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di lunedi 15 novembre
Alfonso Signorini invita inoltre Alex Belli a raggiungere la Love Boat per ricevere una sorpresa speciale. Nella cabina degli abbracci, l’attore incontra il suo migliore amico Mirko Gancitano, nonchè fidanzato di Guenda Goria. Il giovane consiglia a Belli di stare tranquillo e continuare ad essere se stesso all’interno del reality ed afferma: “Delia pensa con la sua testa, non è influenzata da nessuno. Viviti questo percorso, facci emozionare”.
L’attore ribadisce di essere sempre stato se stesso e dichiara: “Io sono entrato qua dentro per essere me stesso e per mostrare che 24 ore su 24 è impossibile tenere una parte, è questa la verità”.
Alfonso Signorini invita Soleil Sorge a commentare la scena di Alex Belli appena vista durante l’incontro con Mirko, l’influencer interviene affermando: “Giustificavamo Delia sull’essersi fatta influenzare o spinta da qualcuno o qualcosa. Invece il fatto che avesse fatto tutto questo pensandolo di testa sua e facendo questo è ancora peggio. Secondo me non ha tutelato lui, il loro matrimonio, me come sua amica […]. Mirko non ti ha dato niente e nessun tipo di messaggio chiaro o risposta. Son confusa”.
Alfonso Signorini invita Alex Belli a voltare pagina.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.