Gf Vip, lutto per Barù: la confidenza a Soleil Sorge

Lutto per Barù. La triste notizia è arrivata a Barù in serata e lui ha deciso comunque di proseguire il gioco e non lasciare la casa del reality Mediaset, confidando ciò che gli è successo solo a Soleil

La produzione del Grande Fratello ieri sera ha comunicato all’esperto di vini la morte della nonna. Un lutto che Barù ha voluto vivere da solo o quasi, confidando l’accaduto solo a Soleil Sorge, che lo ha abbracciato. Barù ha voluto rendere Soleil partecipe del suo dolore per farle comprendere il perché fosse triste. Ecco le sue parole:

Questo è perché mi vedevi giù di morale. Sai sono triste per questo motivo qui, adesso lo sai. […] Tranquilla è tutto ok, lei era malata, sono triste ovviamente, sai che ero molto legato a lei. Però no, non voglio dirlo a tutti perché non mi piacciono le finte, sai quelle cose che poi succedono in questi casi, quindi preferisco non dirlo per adesso. – ha concluso Barù parlando del lutto –  Sì l’ho saputo, ma tranquilla per me, grazie davvero comunque”.

Ma anche all’amico Davide non è sfuggito il malumore di Barù, così l’esperto di vini lo ha confidato anche a Silvestri. Poi ha deciso di rimanere nella casa e continuare la serata interpretando Robert Palnt dei Led Zeppelin durante la serata GF Rock Star party.

Leggi anche–> Jessica Selassié, dopo l’ipotetico bacio tra Delia e Barù, bacia Barù (Video)

Barù era molto legato alla nonna: “…mia nonna, che non cucinava perché era benestante ma aveva una squadra di cuochi che lei dirigeva scegliendo il menu, i sapori e gli ingredienti. Lei era il vero chef e gli altri esecutori. Mi ha tramandato il gusto e il saper apprezzare il buon cibo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto