GF Vip, Francesca Cipriani: sorpresa dal fidanzato. Ecco la sua reazione

Francesca Cipriani e l’inaspettata sorpresa del fidanzato fuori la casa del Grande Fratello. La reazione della showgirl sorprende i concorrenti

Francesca Cipriani mentre si godo la sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha ricevuto un inaspettato un messaggio da parte del fidanzato. Una sorpresa che l’ha lasciata senza parole e che ha stupito la showgirl, la sua reazione è stata epica. Francesca Cipriani è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6, fuori della Casa più spiata d’Italia, è stato urlato forte e chiaro un messaggio da parte di Alessandro Rossi, il suo fidanzato.

La Cipriani non si è ancora esposta nella casa, non ha ancora avuto modo di parlare di se e della sua vita sentimentale, anche se il pubblico la ama tantissimo e la sostiene. Nella casa però fanno discutere molto le sue reazioni inaspettate. Francesca Cipriani è davvero un uragano, ha una risata sempre pronta e chiassosa ma si rivela anche molto sensibile quando si affrontano tematiche importanti. Il suo fidanzato Alessandro Rossi ha voluto mostrargli che l’attende fuori, e che l’ama davvero. In queste ore ha scelto di dimostrarglielo in un modo particolare. Il giovane si è recato fuori le mura della Casa del Grande Fratello Vip, per darle sostegno.

Leggi anche –> gf vip sophie codegoni allontana le principesse il confronto con clarissa

“Ti amo amore, per tutta l’eternità”, le ha urlato Alessandro, la reazione della Cipriani non è passata inosservata, la giovane ha sgranato gli occhi rischiando un mancamento al solo ascolto della voce del suo amoroso. La sua reazione ha spaventato il resto dei concorrenti del GF Vip, che hanno tentato di calmarla.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto