GF VIP, Amedeo Goria si toglie le mutande: la reazione di Guenda

Il Grande Fratello Vip è iniziato da qualche giorno e Amedeo Goria fa parlare di sè per aver tolto le mutande mentre era nel letto con Ainett

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da qualche giorno, ma già Amedeo Goria si è fatto notare. 

Il giornalista è protagonista di un video che sta girando su tutti i social. Goria è nel letto con accanto Ainett Stephens e si toglie le mutande. Non si comprende se lo fa per cambiarsi, sperando di non essere visto o per altro, ma l’azione sta facendo molto discutere.

La figlia Guenda Goria si è espressa in merito, dopo aver ricevuto molte domande dalla sua community.

Nelle scorse ore, infatti, la giovane Goria aveva aperto un box domande e aveva chiesto alla sua community di interagire con lei. Guenda Goria ha ricevuto moltissime domande, soprattutto legate al comportamento del padre dentro la casa in relazione al video che sta girando sul web.

Guenda Goria ha cercato di spiegare com’è fatto suo padre, dando delle risposte più sincere possibili. In un primo momento, Guenda Goria si è chiesta dove fosse lo scandalo nel togliersi le mutande dentro un letto in cui c’è un’altra donna, in seguito ha risposto in maniera più discorsiva.

“È appena cominciato. Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social. Se un giovane figo ci prova sono tutti felici, se lo fa un uomo in là con l’età chiediamo la squalifica. Una caccia alle streghe pesante e priva di ironia” ha scritto in una delle tante storie Instagram.

Inoltre ha aggiunto: “Lui si diverte ed è simpaticissimo. Tra l’altro è voluto bene dai suoi compagni di avventura. Quindi, sì! Per il momento lo seguo con affetto e mi fa tanto ridere!”.

Guenda Goria è una figlia consapevole che al padre piacciano molto le donne che corteggiano sempre con carineria,  ma allo stesso tempo chiede ai suoi followers di non giudicarlo dopo solo pochi giorni e di provarlo a conoscere meglio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto