Gessica Notaro torna tra i delfini: “sono visibilmente cambiata ma ai delfini non interessa”

Gessica Notaro è tornata dai suoi delfini: una grande emozione per la showgirl e un’attesa durata 12 anni per ripartire

Sono trascorsi 12 anni e oggi Gessica Notaro è tornata dai suoi delfini nel parco acquatico d’Oltremare di Riccione. Adesso la showgirl si dice pronta a rivivere quella passione che aveva trasformato in un lavoro. “Ho iniziato a lavorare a Oltremare nel 2010. In questi 12 anni sono visibilmente cambiata ma ai delfini non interessa. Per loro sono sempre la stessa Gessica: la Gessica di prima, la Gessica di oggi. Ed è per questo che ho deciso di ripartire da qui”, ha raccontato in un’intervista al Tg1.

In questi lunghi anni la Notaro ha dovuto affrontare sofferenze fisiche e psicologiche dopo la violenza subita. Era il 2017 quando è stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato.

“Quando ero piccola mi dicevano che la bellezza sta nell’anima. Io credo che la vera bellezza sta nella nostra energia. Ed è proprio grazie a questa energia che riusciamo a instaurare relazioni umane. Anche quelle con i nostri amici animali che a differenza nostra non sono dotati dell’uso della parola” ha proseguito, per poi aggiungere: “Nonostante comunichino con un linguaggio non verbale, riescono forse a capirsi meglio di noi. E ogni giorno ci ricordano l’importanza di valori come amicizia, affetto, amore, rispetto. Cose che a volte noi umani dimentichiamo. Forse perché siamo troppo occupati a giudicare il prossimo”.

Leggi anche–> Manuel Bortuzzo, grande notizia sui social: ecco cosa è accaduto

In tanti si sono recati nel parco acquatico per conoscere la showgirl e incoraggiarla in questa sua ripartenza. E lei ha spiegato quanto fosse emozionata: “Oggi sono più emozionata di quando sono salita sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo. Per me tornare a Oltremare, insieme ai miei amici addestratori, è qualcosa di unico. Loro sono sempre stati come una famiglia: ci sono sempre stati, anche nei momenti difficili. Se sono diventata quello che sono oggi è anche merito di queste persone, con le quali ho trascorso diversi anni della mia vita”. E sui social la dedica: “Tornare a casa. Una delle emozioni più grandi della vita. Solo grazie”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto