Elettra Lamborghini rompe il silenzio sul rapporto con Ginevra: le parole dell’artista (FOTO)
Elettra Lamborghini, dopo le dichiarazioni rilasciate da sua sorella Ginevra al Grande Fratello: l’artista rompe il silenzio sui social
Elettra Lamborghini nelle ultime settimane è stata al centro di polemiche a causa delle dichiarazioni rilasciate da sua sorella. Ginevra Lamborghini è attualmente una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip, la scorsa settima ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Dopo aver ascoltato diverse dichiarazioni nelle ultime tre dirette del reality, l’artista su Instagram ha rotto il silenzio.
Leggi anche –> grande fratello vip dopo il malore di cristina quaranta arriva un comunicato ecco come sta
L’artista rompe il silenzio…
L’amata Elettra attraverso una stories Instagram nelle ultime ore ha scelto di chiarire alcuni punti riguardo il legame con la sorella.
Lo sfogo dell’artista inizia: “Chi mi conosce sa che nonostante io sia una persona molto estroversa e stravagante, sono anche molto riservata, nella mia sfera relazione, famiglia ed amicizie. Tendo a proteggere le cose che amo di più dai social, sotto gli occhi di gente che non sa nulla ed anzi rosica. Ci tengo a precisare che dalla mia parte ho passato una infanzia molto bella e sana, così come anche la mia adolescenza, nonostante io abbia preso la mia strada molto presto ed abbia iniziato a viaggiare già da giovane. […]”, inoltre aggiunge:
“La diffida, comunque, è stata mandata un mese prima che iniziasse il programma, chiedendole di astenersi dal parlare di me, con una reazione positiva da parte sua dicendo che assolutamente non avrebbe toccato l’argomento perché non interessata. La seconda diffida (quella della seconda puntata) è stata un richiamo […] Il silenzio spesso vale più di mille parole”.
Eletta conclude: “Non parlerò ulteriormente di questo teatrino. Lavoro in televisione da anni e non penso che sia il luogo dove parlarne, tutto il resto è gossip… o in questo caso uno spettacolo triste. […] Al contrario trovo che andare in televisione a mettermi in cattiva luce non sia rispettoso nei miei confronti (né nei confronti della mia famiglia che indirettamente è coinvolta) e non penso nemmeno di meritarmelo dopo tutto quello che ho subito…e che mi crediate o no, dopo tutti i sacrifici, le lacrime ed il sudore che ho versato nel mio lavoro in questi anni. […] Non ho più niente da dire riguardo alla questione, dormite tranquilli se pensate che andrò li a fare dello show”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.