Elenoire Ferruzzi stupisce con un nuovo gesto per Daniele: il botta e risposta con i fan

Elenoire Ferruzzi condivide un nuovo post social dedicato al gieffino Daniele Dal Moro: ecco il gesto dell’ex gieffina

Elenoire Ferruzzi ha abbandonato il reality show di Canale 5 pochi giorni fa. La gieffina è stata ufficialmente eliminata dal Grande Fratello Vip dopo alcuni gesti e dichiarazioni rilasciate in Casa nei confronti di alcuni concorrenti. Elenoire nel corso della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia è riuscita a conquistare il cuore di tantissimi italiani che l’hanno sostenuta e supportata giorno per giorno. La concorrente inoltre è riuscita anche a legare con numerosi coinquilini e soprattutto con Daniele Dal Moro ha instaurato un’amicizia speciale.

Leggi anche –> antonino spinalbese laugurio terribile al vippone interviene la sorella

Il gesto speciale dell’ex gieffina

Elenoire poche ore fa è tornata sui social condividendo un nuovo post riguardo il Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha ripreso il video delle dichiarazioni di Daniele Dal Moro rilasciate ieri sera in puntata. Il conduttore del reality show dichiara: “Senti Daniele per cambiare un pò il discorso vuoi dire qualcosa ad Elenoire che è qui in studio?”

“Ciao Ele, mi manchi tanto, ti voglio bene” afferma Daniele. “Anche tu amore, anch’io” replica Elenoire. “Vi vedrete fuori dal Grande Fratello?” chiede il conduttore a Daniele, il gieffino dichiara: “Per forza”. La Ferruzzi ha aggiunto come didascalia: “Bambolino mio”.

I fan di entrambi non vedono l’ora di vederli nuovamente insieme per nuove avventure in giro per l’Italia. Il post social dell’ex gieffina è stato inondato di messaggi e commenti, un utente commenta il video: “Adesso ricomincia a farti il film”, l’ex gieffina ha scelto di rispondere: “I film ve li fate voi”. Inoltre un fan scrive: “Eppure in questa clip Daniele mi sembra sincero… ho sempre criticato Elenoire ma non si può certo dire che non Daniele sia stata falsa… gli occhi parlano”, la Ferruzzi risponde: “Le cose si fanno in due”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto