E’ tempo dei saluti a Palermo per Can Yaman: ecco cosa ha scritto

Can Yaman ha trascorso ottobre a Palermo per le riprese di Viola come il mare, la fiction nella quale recita per la prima volta in italiano

Per Can Yaman il mese di ottobre che sta per finire è stato indimenticabile. L’attore turco ha soggiornato nella città siciliana per motivi di lavoro. Da mesi, infatti, è impegnato sul set di Viola come il mare, la fiction in cui reciterà per la prima volta in italiano.

La serie si basa sui romanzi di Simona Tanzini ed è ambientata tra Roma e Palermo. Nel ruolo della protagonista vi è Francesca Chillemi. A vestire i panni di Francesco Demir, invece, ci ha pensato l’attore turco che si è detto felice del personaggio.

In queste settimane, Can Yaman ha provato a raccontare ai suoi oltre otto milioni di followers la lavorazione e il set. Ha condiviso video, foto e momenti del backstage facendo emergere la serenità e il gran lavoro di squadra che c’è dietro.

La permanenza a Palermo, necessaria per la serie, ha regalato all’attore turco momenti indimenticabili. Sin da subito, infatti, è stato accolto da un calore smisurato. Settimana dopo settimana è sempre stato circondato da una folla di fans che lo aspettavano all’uscita dell’hotel o sul set delle riprese.

Dal canto suo, l’attore turco ha cercato di ricambiare. Gratitudine sotto forma di fotoricordo, autografi, video e il primo evento esclusivo per il profumo Can Yaman Mania.

Adesso che è tempo di tornare a Roma, città che è diventata la sua casa, Can Yaman dedica un messaggio ai fans palermitani.

L’attore turco ha pubblicato un video di lui in mezzo alla folla e ha scritto: “Sono stato molto coccolato a Palermo e vi ringrazio tantissimo per l’affetto. Ma ora è arrivato il tempo dei saluti, porterò nel mio cuore dei bellissimi ricordi.
A presto”.

Can Yaman ha apprezzato il calore ricevuto a Palermo, dicendo che al capoluogo siciliano lo legheranno ricordi bellissimi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto