Donatella, dramma per le ex gieffine: è morto il padre

Silvia e Giulia Provvedi piangono la scomparsa del papà: il dramma delle Donatella e gli abbracci via social dei colleghi vip

Quella di oggi non è una giornata qualunque per le Donatella. Le sorelle Giulia e Silvia Provvedi, cantanti ed ex concorrenti del GF Vip, piangono la scomparsa del padre. Le due artiste, che il pubblico ha visto prima vincere l’Isola dei famosi, la prima targata Mediaset, e poi partecipare al reality di Cinecittà, hanno dato la triste notizia direttamente intervenendo su Instagram.

“Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu” – è l’annuncio arrivato questa mattina direttamente tramite il profilo ufficiale social delle Donatella. Arrivati tantissimi abbracci via social per le due ex gieffine, con tanti colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto manifestare la loro vicinanza in questo momento così difficile per le due giovani cantanti. Da Giusy Ferreri al conduttore e attore Paolo Ruffini, passando per Laura Pausini, Laura Chiatti, Mietta ed Elettra Lamborghini, sono tantissimi i pensieri recapitati alle Donatella.

Non è mancato anche l’ultimo saluto di Pierluigi Gollini, portiere della Fiorentina ed ex fidanzato di Giulia Provvedi. Il calciatore ha commentato il post con due cuori spezzati, in ricordo dell’ex suocero venuto a mancare in queste ore. Non sono state rivelate le cause della morte del signor Provvedi, e non è escluso che nelle prossime ore possa arrivare un chiarimento in merito. In caso contrario, è totalmente da rispettare il silenzio delle due artiste.

LEGGI ANCHE: ROYAL FAMILY, IL GESTO DI CARLO III CHE FA DISCUTERE: LICENZIATI DIVERSI MEMBRI DEL PERSONALE

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto